loading
loading
Gran Sasso Twin Cup 2019
VALLE FREDDA SKI RAID 2016
VERTICAL EXTREME RIVISONDOLI 22.01.2016
Appenninismo Ski Raid

IO SONO FUTURO SKIALP – Amatrice (RI) – 01.03.2020

L’associazione “Io Sono Futuro” promotrice di diversi progetti ad alta valenza sociale nelle zone colpite dal terremoto, ripropone con la collaborazione tecnica di “Live Your Mountain” e del CAI di Amatrice, un evento in questa porzione di Appennino duramente colpito dal terremoto.

Gara Skialp Laga 25 3 2018, partenza (4)_02 (Large)

 

 

LOGISTICA

ore 9.30 – ritrovo e race office pro loco Sant’Angelo di Sommati 

ore 10.00 – salita con le proprie auto in direzione di “macchie piane”. Parcheggio presso zona “bivio sant’egidio”. Raggiungimento della zona di partenza (bivio “Sette fonti”) sci ai piedi

ore 10.30 – partenza atleti gara sci alpinismo. Parallelamente le nostre guide saranno a disposizione per delle escursioni di bassa e media difficoltà adatte a tutte le età.

ore 14.00 – spostamento nell’area race office per le attività post gara, ritiro pacco gara, premiazioni, pranzo, musica, (il pettorale vale come buono pasto)

 

DOVE DORMIRE: CLICCA RICETTIVITÀ’ AMATRICE!

 

Iscrizione: €20 (comprensivo di pacco gara e buono pasto) – Accompagnatori 5€

 

PERCORSO 2018:
Riportiamo di seguito il tracciato 2018 dove in relazione alle condizioni tipicamente invernali presenti sul pendio, si era tracciato un percorso in sicurezza che prevedeva lo svolgimento di due giri di poco più di 500m. Per il 2019 si dovrebbe riproporre la salita classica in vetta con partenza da Macchie Piane. Il tutto sarà valutato dopo le precipitazioni nevose previste nei prossimi giorni.
tracciato DEFINITIVO
profilo altimetrico definitivo