loading
loading
VALLE FREDDA SKI RAID 2016
VERTICAL EXTREME RIVISONDOLI 22.01.2016
Appenninismo Ski Raid

Skialpdeiparchi Card

La Skialpdeiparchi CARD è la novità per tutti gli appassionati. Essa coinvolgerà tutti i partecipanti che avranno voglia di promuovere il territorio semplicemente essendo parte dell’evento e non sarà legata ai risultati delle gare.

Tutti coloro (NON SOLO GLI ATLETI) che si iscriveranno al circuito verranno registrati su una CARD digitale personale

Partecipare allo Skialpdeiparchi come atleta, come tracciatore, come fotografo, come volontario, come speaker, o in generale come staff di supporto, darà diritto ad un punteggio di 100 punti per ciascuno dei giorni di partecipazione al singolo evento in programma, inclusi quelli antecedenti la manifestazione stessa. Alla fine di tutti gli appuntamenti dello Skialpdeiparchi sarà stilata una classifica a punti e in base al punteggio si avrà diritto a premi di classe di appartenenza diversa. Ognuno potrà seguire on-line il livello dei punti accumulati.

Coloro che si iscriveranno a stagione in corso potranno recuperare le partecipazioni precedenti alla data di registrazione.

La CARD sarà attivata comunicando i propri dati anagrafici e la ricevuta di pagamento dell’iscrizione allo Skialpdeiparchi, (bonifico bancario di €20 da fare sul conto corrente IT30Z0832703603000000001363 di Live Your Mountain) via mail a info@skialpdeiparchi.it. Riceverete quindi user e password per controllare lo stato dei vostri punti.

Ricorda che ottieni punti anche se partecipi con le ciaspoleTutti avranno il loro premio!

E per chi si iscrive al circuito un giorno gratis di noleggio attrezzatura presso SPORT NATURA (Rocca di Mezzo-AQ)!

I possessori della CARD avranno inoltre la possibilità di usufruire di una tariffa agevolata “STAGIONALE FUNIVIA DEL GRAN SASSO” al costo di € 120.

Punteggio e Categoria Premi

Per tutti coloro che totalizzeranno da 0 a 500 Punti ci sarà un premio della categoria “Bronzo”.

Da 500 a 1000 punti un premio di categoria “Argento e per chi totalizzerà più di 1000 Punti si avrà diritto ad un premio della categoria “Oro”. Le soglie delle fasce possono essere rimodulate in funzione degli eventi portati a termine durante la stagione. “Bronzo” per tutti coloro che hanno partecipato almeno ad 1 evento, “Argento” per una presenza a più del 30% degli eventi, “Oro” per una partecipazione ad almeno il 60%.

card_F

ACCEDI

  Ricordami