LINK per SCARICARE FOTO ATTIVO FINO AL 22.02.2019
L’Associazione Mountain Lab ASD Roccaraso dopo il grande successo della prime TRE edizioni ripropone una notturna mozzafiato all’interno del comprensorio dell’Alto Sangro e nella fattispecie a Rivisondoli – Monte Pratello. Quest’anno Gara FISI quindi iscrizioni tramite il proprio sci club sul Portale FISI.
Si percorrerà prima la pista Vallone e a seguire la Direttissima fino alla sua vetta. Lo sviluppo della gara è di circa 3km con un dislivello D+ di 730 m, con una pendenza max del 63%, si tratta di un vertical notturno piuttosto impegnativo. Se la prima parte si percorre la pista “verde” Il Vallone, per cui piuttosto facile, la seconda parte diventa difficoltosa, perché salendo la pista “nera” Direttissima ci si troverà ad affrontare un pendio molto impegnativo soprattutto nella parte finale.
L’Organizzazione stabilirà il percorso da seguire, in funzione delle condizioni di innevamento e della tipologia di neve, che sarà segnalato con fiaccole e paletti. Il percorso potrebbe subire variazioni rispetto a quanto scritto sopra, in funzione di meteo, neve o altro.
Quote di iscrizione:
€ 20,00 entro le ore 20.00 del giorno 30/01/2019;
€ 25,00 il giorno della gara.
Modalità di pagamento: il giorno della gara al momento del ritiro del pettorale
Verranno premiati i primi 3 Assoluti uomini e donne, per i non premiati ci saranno premi ad estrazione fino ad esaurimento degli stessi.